logo trigloo
What we do
Some Works
logo trigloo
Parliamoci

Portfolio

Corporate Identity per Franchising

scroll down

Portfolio

L’abuso di sostanze agricole può creare benessere

Il posizionamento nel mercato di vendita di prodotto agricoli, italiani, quarta gamma e prodotti commerciali lavorati, con presenza a terra di punti vendita in franchising, nel 2016-17 è da strutturare e ragionarci. SIamo nel momento in cui forti investimenti vedono il sorgere di progetti come Cortilia, che sta spingendo sull’angolo del total delivery. “Dal produttore al consumatore e te lo porto io a casa”. Siamo ancora lontani dal cambio di abitudini che la pandemia ha imposto, la gente ha ancora voglia di scegliere il prodotto “ortofrutta”, di toccarlo, ok, però come presentarlo?

Come comunicare il blasonato motto “dal produttore al consumatore”?.
Quindi, quale è il giusto approccio?
Il binomio franchising-agricoltore può sapere molto di prodotto preconfezionato e senza quella autenticità tipica del contadino e del prodotto agricolo.
Però essendo un prodotto in franchising deve mantenere una sua unicità, praticità e saper comunicare.

Quindi noi di Trigloo, siamo partiti dal brand, dal posizionamento “il negozio del tuo contadino”, dalla veste dell’affiliato e del locale, di come presentare il prodotto e di vari visual e materiale coordinato per il brand.

Le divise le abbiamo studiate per stagione e per l’uso che i franchisee ne fanno e abbiamo trasformato il grembiule in un davantino simil bar-ristorante per dare maggior mobilità a chi ci lavora dentro.

Anche questo è Trigloo®
Corporate Identity per Franchising

Guarda altri lavori di Wearable e Divise

Il buon design made in italy

Il buon design made in italy

Design Graphene-based shirt

Design Graphene-based shirt

Diamo voce alla tua storia

Facciamo crescere insieme il tuo Brand